Gioielli Tradizionali Sardi

Anelli e Fedi Matrimoniali

Anelli e Fedi Matrimoniali tradizionali Sardi realizzati con passione e maestria dagli artigiani Vadilonga a Bosa. Gli anelli sono senza dubbio i gioielli più amati dalle donne: questi preziosi, infatti, rappresentano molto di più di un semplice accessorio e vengono apprezzati sia per il valore estetico sia per il significato simbolico.

Orecchini

Gli orecchini sono tra i gioielli più indossati e apprezzati dalle donne; meno impegnativi di un anello, gli orecchini possono essere scelti anche come idea regalo per stupire la persona amata nel giorno del suo compleanno o in occasione di un anniversario da festeggiare.

Girocollo e Ciondoli

Girocollo e Ciondoli rappresentano il gioiello perfetto per tutte le donne che vogliono valorizzare il décolleté e illuminare il viso con un accessorio di grande pregio. I Girocollo e i Ciondoli lasciano spazio alla fantasia e possono essere personalizzati con accessori di tante forme e design differenti, a seconda della soluzione scelta, il gioiello esprime un diverso significato e può essere abbinato con differenti capi d’abbigliamento.